Strutture in alluminio per esterni | Bologna - B-Park
14490
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14490,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Strutture in alluminio

PERGOLATI

Il pergolato è una struttura ombreggiante addossata alla parete di un’abitazione o di un negozio, con colonne nella parte anteriore.

 

Questa struttura è realizzabile sia in legno che in alluminio e può avere una copertura con tessuto ombreggiante, piante rampicanti o canne di bamboo.

Il pergolato non può avere una copertura fissa e impermeabile.

PENSILINE

Le pensiline che realizziamo possono essere in legno o in alluminio e policarbonato.

 

Sono realizzate su misura, valorizzano l’estetica delle vostre abitazioni e nel contempo proteggono infissi e muri dagli agenti atmosferici.

L’accurata scelta dei materiali di qualità e la possibilità di realizzare modelli di design diverso permettono una perfetta integrazione delle strutture con ogni tipologia di casa.

CARPORT PER AUTO

I carport sono strutture in legno o alluminio realizzate per la protezione delle automobili e possono essere singoli o multipli.

 

Ogni copertura può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente.

GAZEBO

Il gazebo è una struttura da esterno autoportante e può essere realizzato interamente in legno o in alluminio e legno.

 

La copertura può arrivare fino a 16 mq si può realizzare fissa, con perlinato di abete e impermeabilizzata con guaina, tegola canadese e coppi in PVC oppure anche con teli fissi sempre in PVC.

 

Si possono installare chiusure perimetrali come tende a caduta, grigliati, teli in PVC, telai in legno o alluminio con policarbonato scorrevoli.

OMBRELLONI

I modelli possono essere: ombrelloni a palo centrale, normali o telescopici, ombrelloni a palo laterale (fissi e retrattili) e ombrelloni multipli.

 

Ognuno svolge funzioni di servizio diverse, in base alle proprie necessità e spazio disponibile, come ad esempio i pali telescopici e retrattili adatti per la chiusura sopra i tavoli.

 

I materiali sono quelli della tradizione: dall’alluminio verniciato, al legno dalle sfumature naturali, ai tessuti confezionati con taglio sartoriale.

I componenti metallici sono di derivazione nautica, in acciaio inox o zincati e verniciati antiruggine, tutti caratterizzati da una resistenza elevatissima all’acqua e all’usura.

 

Sono possibili anche soluzioni su misura per ottimizzare gli spazi Dehor.

RICHIESTA INFORMAZIONI